Agricommercio e Garden Center

    AgriCommercio si rinnova nel logo e nell’aspetto grafico, ma soprattutto nei contenuti e nella formula con cui questi vengono proposti ai lettori. Il mutamento nasce dalla voglia di proporre contenuti sempre più attuali e per adeguarsi alle nuove richieste provenienti dal mercato, alle quali la rivista non poteva dimostrarsi insensibile. “AgriCommercio e garden center” è oggi l’unico periodico dedicato alle problematiche del commercio nel settore agricolo e del garden e ha come obiettivo il miglioramento di produttività, efficienza e qualità del servizio e dell’offerta delle imprese agricole commerciali. Letta dai commercianti privati, consorzi agrari, cooperative e garden center, AgriCommercio presenta le novità commerciali mettendone in luce i punti di forza che possono divenire argomenti di vendita grazie anche agli interventi diretti dei responsabili commerciali, marketing e comunicazione delle società. Grazie alla partnership editoriale con Compag (Federazione Nazionale dei Commercianti di prodotti per l’agricoltura) verranno ulteriormente sviluppate le tematiche d’interesse per il commerciante.