GEC Gestire la Cartoleria

    GEC è la rivista rivolta agli operatori della cartoleria che si colloca come interfaccia tra i cartolai e i produttori, i distributori e i fornituristi d’ufficio.

    Attraverso interviste e indagini tematiche operate su un ampio e selezionato campione di cartolerie, distribuite su tutto il territorio nazionale, GEC si propone come valido strumento d’informazione e d’ispirazione per i cartolai e nel contempo di diffusione per i produttori e i grossisti del settore.

    Informare su innovazioni di prodotto, analisi di mercato, nuove strategie di vendita, tendenze emergenti, “pagine di storia” scritte da eccellenze produttive del comparto, riconosciute in tutto il mondo oltre ad una attenta analisi dei format distributivi più interessanti, sono solo alcune delle finalità che GEC si pone nella confezione di ogni singolo fascicolo.

    Analisi e discussioni relative all’andamento del mercato, le problematiche, le nuove strategie, l’innovazione, le mode emergenti oltre alla tradizione, sono tematiche che GEC ricerca e segue con scrupolosa attenzione riproponendole ai suoi lettori sottoforma di articoli formativi.

    GEC non è solamente “rivista cartacea”, ma anche una efficace piattaforma di comunicazione WEB con sito internet (www.ilgiornaledelcartolaio.com) e attività nei “social network”, per una comunicazione più diretta e immediata che ben si sposi con lo scopo che GEC si prefigge da sempre: quello di essere identificata come il “canale vivo” del comparto cartoleria.