MARKETING & RETAIL SUMMIT 2025.
30/09/2025 | Comunicati stampa
image

Milano, 30 settembre 2025 – Intelligenza artificiale e finanza stanno emergendo come leve abilitanti per affrontare le sfide e i nuovi trend che stanno ridefinendo il settore della GDO, dove oggi, per rispondere alle esigenze dei consumatori, è fondamentale coniugare efficienza su larga scala e forte legame con il territorio. Proprio questo equilibrio è stato al centro del Marketing & Retail Summit 2025 di oggi a Milano: Think Global, Act Local: The New Rules of Retail. Il Summit, organizzato dalle piattaforme editoriali Mark Up e Gdoweek del Gruppo Tecniche Nuove e giunto alla sua diciannovesima edizione, ha messo in evidenza i principali cambiamenti che stanno plasmando il settore retail, tra cui anche la crescente attenzione al benessere e alla salute. Nel corso della giornata sono intervenuti come partecipanti oltre 550 operatori del settore, rendendo questa edizione una delle più partecipate della storia dell’evento.

quote

Il futuro non si prevede,
si prepara.

Giuseppe Nardella
Fondatore Gruppo Tecniche Nuove
quote
Nardella