Il più grande gruppo italiano nell’editoria specializzata a sostegno dei lettori durante l’emergenza COVID-19
Tecniche Nuove, per essere al fianco di professionisti ed imprese, mette a disposizione l’accesso gratuito alle copie digitali delle testate del gruppo.
Aderendo al progetto di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, l’editore milanese attiva la distribuzione digitale gratuita delle proprie testate, punto di riferimento dell’informazione professionale.
A partire da oggi, attraverso app e edicole digitali delle riviste, e inviando richiesta tramite questa pagina www.semprepresenti.it/solidarieta-digitale, sarà possibile sfogliare gratuitamente i numeri delle testate disponibili da questo mese fino al prossimo 31 maggio.
“In un momento di forti limitazioni dovute all’emergenza sanitaria in corso, vogliamo essere al fianco delle attività produttive e professionali con le nostre piattaforme di comunicazione B2B . Supportiamo formazione e cultura d’impresa perché il futuro, anche quello prossimo, non si prevede ma si prepara” il commento di Ivo A. Nardella, Amministratore Unico di Tecniche Nuove Spa.
Il Gruppo Tecniche Nuove è leader nell’editoria specializzata e fra i più importanti player in Italia nel settore fiere e convegni , nella formazione professionale e nello sviluppo nella comunicazione B2B. www.gruppotecnichenuove.it – www.semprepresenti.it
Per informazioni: Eleonora Colelli – Ufficio Stampa Tecniche Nuove ufficio.stampa@tecnichenuove.com Tel: 02.39090.220