Il nuovo libro di Scott Kelby è pensato per farvi finalmente innamorare del flash e capire che utilizzarlo è molto più facile di quanto possiate pensare.
Rimarrete sorpresi da quanto sia semplice, perché non dovrete imparare argomenti da geek sui flash, non dovrete usare la matematica e non avrete bisogno di un esposimetro (non è quel tipo di libro).
Invece, imparerete un metodo sorprendentemente semplice, che Scott usa da anni (probabilmente è molto diverso da quello che potreste aver letto su Internet, ma funziona e, una volta provato, non potrete più farne a meno).
Ecco come è fatto il libro: ogni idea o tecnica occupa solo una pagina e inizia da zero, facendovi scoprire le impostazioni del flash (solo quelle di cui avete davvero bisogno), della fotocamera (Scott vi fornirà le sue e non dovrete neppure cambiarle durante gli scatti) e gli accessori necessari per iniziare a usare il flash in modo professionale.
Questo non è un libro di teoria, pieno di termini complicati e istruzioni complesse, ma spiega quali impostazioni usare, come usarle e quando usarle.
Grazie allo stile semplice e pragmatico di Scott, sarà come essere insieme a lui a fare gli scatti. È giunto il momento di innamorarvi davvero del vostro flash e realizzare finalmente le immagini che avete sempre sognato.
Qui potete scaricare l’indice del libro.
Scott Kelby è l’autore dei libri di tecnica fotografica più venduti al mondo e redattore ed editore della famosa rivista Photoshop User. È co-conduttore del talk show settimanale sulla fotografia The Grid e insegna fotografia digitale in tutto il mondo. Scott è autore pluripremiato di oltre 60 libri su Lightroom, Photoshop, fotografia digitale professionale, tecniche di fotoritocco e della collana The Digital Photography Book.