Due sono le riviste targetizzate sul
segmento Consumer. Pioniera agli inizi, oggi in pieno boom,
Cucina Naturale ha saputo mantenere nel tempo la coerenza e il “gusto” che oggi sempre più italiani (e non solo) cercano e apprezzano. Se pensiamo che l’offerta di biologico è cresciuta negli ultimi anni con un incremento superiore al 20%, che le vendite del mondo naturale lievitano a doppia cifra, Cucina Naturale è senz’altro il medium che meglio interpreta e risponde alle esigenze di un mondo alla ricerca di salubrità e benessere.
- Cucina Naturale è il mensile per chi cerca informazioni sul mangiar bene e ricette che siano, al tempo stesso, belle, buone e sane. I più noti chef italiani della cucina del benessere si alternano sulle pagine della rivista per proporre decine di ricette pensate con cura nella scelta degli ingredienti, nella semplicità della realizzazione, nell’attenzione alla stagionalità e nella salubrità del piatto. In più, interviste, approfondimenti sul biologico, eventi, prodotti novità, vini bio etc.
- CasaStile, invece, si propone come partner per gli operatori del mondo casa attraverso informazioni e competenze che nascono da ricerche esclusive, analisi internazionali, collaborazioni e confronti con esperti e player. Analizza tendenze di prodotto, di consumo, di acquisto e di comunicazione, strategie e indicazioni per gestire punti vendita off e online.