Tre sono le
riviste che caratterizzano il settore delle tecnologie applicate nel settore della moda.
Dai prodotti ai processi produttivi, l’innovazione tecnologica è ormai entrata a far parte anche del mondo della moda dando vita a una moda hi-tech e futuristica.
Abiti impreziositi con luci LED fluorescenti, t-shirt che vibrano a suon di musica, cappotti e bikini in grado di ricaricare smartphone e piccoli dispositivi elettronici:
il mondo della moda apre le sue porte alla tecnologia puntando alla creazione di oggetti funzionali, intelligenti e dal design ricercato che rispondano a pieno alle esigenze di una società sempre più informatizzata.
Technofashion è la rivista specializzata dedicata all’industria del tessile e dell’abbigliamento dedicata a fornire ai propri lettori gli strumenti tecnici, tecnologici e strategici necessari per soddisfare al meglio le nuove esigenze del mercato. Con la sua versione digitale in inglese,
Technofashion World, raggiunge tutti i mercati principali per l’industria del tessile-abbigliamento nel mondo.
Tecnica Calzaturiera, infine, dal 1964 è una vetrina sempre aperta sull’innovazione di prodotto e di processo dedicata all’industria della calzatura e dell’accessorio.