Il Pendolino

Il pendolino è uno strumento che permette di colmare il divario tra l’emisfero sinistro e quello destro del cervello umano, cioè tra capacità logiche e intuitive dell’individuo.

Seguendo gli esercizi di questo libro e interpretando le oscillazioni del pendolino potrete affinare l’intuito, trovare una risposta a domande sulla vita affettiva, la salute o il lavoro, fare previsioni del tempo, predire eventi futuri, rintracciare oggetti smarriti, trovare giacimenti petroliferi, riserve d’acqua sotterranee e molto altro!

Con il vostro pendolino avrete la chiave per accedere ai misteri della Terra e ai suoi campi energetici, sfruttando il potenziale illimitato della vostra mente.

IL COFANETTO CONTIENE

• Un libro di 128 pagine
• Un pendolino con catenella
• Tavole di divinazione e astrologiche

QUI in anteprima potete visionare il sommario del libro.

 

L’AUTORE

Sig Lonegren è stato impegnato nello studio dei luoghi sacri (tra cui i labirinti) a partire dalla fine degli anni Sessanta, ottenendo un Masters in Sacred Space, la disciplina che studia i centri spirituali del periodo antecedente alla Riforma Protestante. Ha scritto Earth Mysteries Handbook Wholistic Non-intrusive Data Gathering Techniques, un testo di geometria sacra, archeoastronomia e radioestesia, e Spiritual Dowsing, che descrive la radioestesia come strumento sia per l’individuazione delle energie terrestri presenti negli antichi luoghi sacri, sia per la cura e la guarigione.
Attualmente Sig Lonegren tiene workshop e offre, in tutto il mondo, lettura dei tarocchi, divinazioni di temi natali e controlli geomantici dell’energia dalla sua casa a Enkhuizenk, nei Paesi Bassi, dove vive con la moglie Karin, medium psichico. www.geomancy.org – www.avalon.co.nl