DolceGiornale

    Chi gestisce una pasticceria o una gelateria lo sa bene. Fare ottime ricette è senza dubbio fondamentale. Ma da solo non basta. Per far decollare gli affari occorre strutturare il laboratorio, scegliere le materie prime, curare l’esposizione, strutturare il punto vendita, innovare nelle forme, nei gusti, nei formati, nel packaging.

    Tutto questo e molto di più lo trovate su Dolcegiornale, il primo tabloid dedicato alla pasticceria e gelateria diffuso in 30mila copie certificate.

    Argomenti

    • Le idee, i locali e i progetti dei grandi maestri, italiani e internazionali
    • I nuovi punti vendita raccontati da chi li ha voluti e da chi li ha progettati
    • I trend e i dati di mercato forniti dai più importanti istituti di ricerca
    • Le attrezzature, le novità di prodotto, le tecniche di preparazione più moderne

    Lettori

    Dolcegiornale ha scelto di concentrare la sua attenzione sulla ampia e qualificata copertura del canale pasticceria/gelateria.

    • Punti  di vendita tradizionali
    • Punti di vendita  vegani o gluten free
    • Bar pasticceria/gelateria
    • Bakery cafè
    • Cioccolaterie
    • Aziende/scuole di formazione