Fresh Point Magazine

    Un sistema editoriale sul mercato globale

    Il bimestrale di approfondimento sui temi dell’ortofrutta, un valido strumento informativo e di analisi per la filiera ortofrutticola e per il mondo dell’industria e del retail.

    4 numeri in italiano rivolti al mondo dell’agroalimentare + 2 bilingue per i buyer stranieri. La filiera agroalimentare dal seme alla tavola: consumi, marketing, produzione, retail, trasporti … Più la sezione dedicata all’innovazione con  le novità dal mondo Vegan & Veg: prodotti, innovazioni e nuove scoperte.

    In ogni numero le opinioni dei consumatori con la ricerca in esclusiva per Fpmag di Toluna e ricerche fatte ad hoc sui consumi e la loro evoluzione.

    Il sito, rinnovato e in italiano, riprenderà i temi della rivista e sarà arricchito dal borsino settimanale con i prezzi dell’ortofrutta in Italia in collaborazione con Borsa Merci Telematica Italiana.

    Argomenti

    • Consumi
    • marketing
    • retail
    • horeca
    • food service
    • logistica
    • tecnologie

    Lettori

    • Grossisti
    • Ad, Dg, direttori marketing e commerciali, buyer della GDO e dell’e-commerce
    • Produttori ortofrutticoli (imprese e associazioni)
    • Aziende agroalimentari
    • Mondo Ortofrutta (dal seme al frutto, dal trasporto al banco frigo…)
    • Associazioni di categoria
    • Pubbliche Amministrazioni del settore ortofrutticolo