Un’offerta editoriale multimediale stampa, online, web tv, award per un’informazione puntuale e aggiornata che ispiri l’innovazione.
Il mondo del retail italiano ed estero raccontato attraverso interviste, aperture, tecnologie, focus su produzione e mercati. Inoltre, contatti diretti con il mondo dei buyer e dei category: chi sono, cosa comprano, cosa cercano.
Senza dimenticare le tecnologie al servizio del retail, la logistica, il back office.
GDOWEEK DIGITAL, l’e-magazine fruibile da tutti i device (20 numeri all’anno) con notizie raccontate in modo semplice, veloce e arricchite da video e slide show. Il retail a 360°: distribuzione, food e largo consumo.
4 edizioni speciali di PRODUCT NEWS, dedicate ai prodotti in lancio e alle promozioni in store.
LAYOUT DIGITAL (3 numeri all’anno, in inglese nella versione digitale). Il design, gli arredi, le tecnologie, i punti di vendita più innovativi, per raccontare e mostrare anche all’estero le capacità della produzione e del design italiano nel realizzare punti di vendita.