GDOWeek

    Un’offerta editoriale multimediale stampa, online, web tv, award per un’informazione puntuale e aggiornata che ispiri l’innovazione.

    Il mondo del retail italiano ed estero raccontato attraverso interviste, aperture, tecnologie, focus su produzione e mercati. Inoltre, contatti diretti con il mondo dei buyer e dei category: chi sono, cosa comprano, cosa cercano.

    Senza dimenticare le tecnologie al servizio del retail, la logistica, il back office.

    GDOWEEK DIGITAL, l’e-magazine fruibile da tutti i device (20 numeri all’anno) con notizie raccontate in modo semplice, veloce e arricchite da video e slide show. Il retail a 360°: distribuzione, food e largo consumo.

    4 edizioni speciali di PRODUCT NEWS, dedicate ai prodotti in lancio e alle promozioni in store.

    LAYOUT DIGITAL (3 numeri all’anno, in inglese nella versione digitale). Il design, gli arredi, le tecnologie, i punti di vendita più innovativi, per raccontare e mostrare anche all’estero le capacità della produzione e del design italiano nel realizzare punti di vendita.

    Argomenti

    • strategie di insegna
    • merger & acquisition
    • innovazione prodotti e servizi del punto di vendita
    • sviluppo rete
    • industria
    • mercati food e non food
    • reparti
    • tecnologie
    • layout italiani ed esteri

    Lettori

    • management del mondo della distribuzione
    • centri decisionali centrali e periferici della GDO
    • centrali d’acquisto
    • industria del mondo food e non food
    • società di servizi
    • agenzie
    • centri media
    • studi di progettazione
    • design italiani e esteri
    • Editore: New Business Media
    • Periodicità: Settimanale
    • Direttore responsabile: Cristina Lazzati
    • ISSN: 2421-3497
    • http://www.gdoweek.it