Graph Creative

    La prima rivista di incisione, stampa digitale, comunicazione e new media

    Graph Creative è un indispensabile punto di riferimento per informazione tecnica, analisi tematiche, novità di prodotto, special report, focus sulle aziende e fiere.

    Sono previste 6 uscite all’anno, ognuna con un approfondimento particolare e rubriche in comune. L’opinione: analisi, commenti e idee dai protagonisti del mercato; L’intervista: uno speciale spazio riservato ai manager e agli imprenditori che intendono mettere in risalto le iniziative legate alla propria azienda; Giro d’Italia: alla scoperta, con interviste a tema, del mercato dei diversi territori del Paese nelle loro specificità; Scenari: Stampa digitale in grande formato, interviste, case history, approfondimenti e attualità, la rubrica apre un cono di luce stimolando un dialogo continuo tra fornitori e stampatori; Focus: i mercati emergenti, dall’interior decoration al digital signage, tutto sulle nuove frontiere e i nuovi modi di intendere la visual communication, ma anche spazio alle artigianalità della serigrafia e dell’incisione. La rivista è disponibile su carta, come pdf sfogliabile e su App iOs Apple (iPhone e iPad) e App Google Play (smartphone e tablet Android).

    Argomenti

    Stampa digitale grande formato, insegnistica/cartellonistica, interior decoration, articoli promozionali, tessile, soft signage; comunicazione sul punto vendita; inchiostri; supporti; serigrafia, packaging, POP/POS, digital signage, ricamo digitale, incisione laser; eventi e fiere di settore.

    Lettori

    Stampatori digitali, service di stampa, operatori della comunicazione visiva e promozionale, artigiani tecnologici, graphic designer, insegnisti, agenzie di pubblicità, allestitori, serigrafi, incisori; aziende produttrici, distributori e rivenditori, responsabili marketing.