Tracciare “il profilo delle cose che verranno” è la mission di MARK UP da sempre.
Così ogni mese opinion leader, società di ricerca e consulenza, protagonisti del marketing, del retail e del mondo del largo consumo raccontano sulle pagine del mensile il domani.
Tra i temi presenti, ogni mese, sulla testata: Marketing & Consumi, Protagonisti & Strategie; Strumenti & Tecnologie; Retail Real Estate; FarmaLab, sviluppata in collaborazione con la rivista del gruppo TN Tema Farmacie.
I Quaderni di Mark Up sono approfondimenti verticali su settori merceologici e tecnologici in particolare fermento in termini di innovazione.
Molto interessanti anche gli Speciali di Mark-up:
Frutta e Verdura, lo speciale di Mark-up che costituisce ormai un appuntamento tradizionale per il sistema ortofrutticolo nazionale.
Il rapporto, giunto alla sua 19esima edizione, rappresenta uno strumento di utilità operativa per le istituzioni e le imprese del comparto.
Seafood, è invece lo speciale di Mark-up, giunto alla sua seconda edizione, interamente dedicato al settore seafood e illustra nel dettaglio la situazione del mercato e l’andamento dei consumi di prodotti ittici in Italia.