Mark Up

    Tracciare “il profilo delle cose che verranno” è la mission di MARK UP da sempre.

    Così ogni mese opinion leader, società di ricerca e consulenza, protagonisti del marketing, del retail e del mondo del largo consumo raccontano sulle pagine del mensile il domani.

    Tra i temi presenti, ogni mese, sulla testata: Marketing & Consumi, Protagonisti & Strategie; Strumenti & Tecnologie; Retail Real Estate; FarmaLab, sviluppata in collaborazione con la rivista del gruppo TN Tema Farmacie.

    I Quaderni di Mark Up sono approfondimenti verticali su settori merceologici e tecnologici in particolare fermento in termini di innovazione.

    Molto interessanti anche gli Speciali di Mark-up:

    Frutta e Verdura, lo speciale di Mark-up che costituisce ormai un appuntamento tradizionale per il sistema ortofrutticolo nazionale.

    Il rapporto, giunto alla sua 19esima edizione, rappresenta uno strumento di utilità operativa per le istituzioni e le imprese del comparto.

    Seafood, è invece lo speciale di Mark-up, giunto alla sua seconda edizione, interamente dedicato al settore seafood e illustra nel dettaglio la situazione del mercato e l’andamento dei consumi di prodotti ittici in Italia.

    Argomenti

    • economia
    • marketing
    • retail
    • produzione
    • tecnologie
    • real estate

    Lettori

    • industria food e non food
    • imprese distributive food e non food
    • società di servizi
    • associazioni di categoria
    • agenzie
    • centri media
    • università
    • Editore: New Business Media
    • Periodicità: Mensile
    • Direttore responsabile: Cristina Lazzati
    • ISSN: 1122-8873
    • http://www.mark-up.it