Mould&Die World

    La rivista digitale internazionale per gli stampisti

    Pubblicando articoli di mercato, tendenze tecnologiche, applicazioni e casi di eccellenza, Mould&Die World ha l’obiettivo di evidenziare le peculiarità della qualità e del know how italiani e di soddisfare le pressanti esigenze di globalizzazione del mondo degli stampisti e delle attrezzerie. I principali costruttori di stampi acquisiscono, infatti, quote sempre più interessanti del loro fatturato da mercati geograficamente lontani dall’Italia e necessitano di uno strumento di respiro internazionale, quale è Mould&Die World, in grado di presentare e rappresentare le loro attività.

    Ideato nel 2014 dal Gruppo editoriale Tecniche Nuove in collaborazione con Ucisap (Unione Costruttori Italiani Stampi e Attrezzature di Precisione) questo magazine digitale viene spedito a un totale di oltre 45.000 contatti, suddivisi tra i seguenti comparti: industria della plastica, dell’elettrodomestico, automotive e trasporti e settore medicale.

    Lettori

    Questa pubblicazione si profila come un’opportunità per gli stampisti italiani che desiderano ampliare la loro visibilità all’estero, sfruttando le potenzialità della comunicazione digitale e multimediale. Il profilo dei lettori è composto dalle aziende manifatturiere che acquistano stampi e attrezzature per tre settori industriali prevalenti: automotive e trasporti, plastica ed elettrodomestici.