Porte e Finestre

    La rivista dei professionisti della distribuzione | Commercio, Mercato, Tendenze, Design

    Porte & Finestre, insieme al suo sito, si propone come uno strumento di comunicazione accattivante, moderno e di facile leggibilità.

    Una piattaforma integrata per confrontarsi, riflettere e scoprire dove, perché e come si sta muovendo il mercato della distribuzione di porte, finestre e accessori, per capirne, attraverso un’informazione puntuale, i punti forti e le opportunità.

    Attraverso la presentazione di progetti, prodotti e soluzioni, la rivista approfondisce le tematiche inerenti l’evoluzione del mondo del serramento.

    Grande interesse è rivolto anche ai designer emergenti e alle nuove tendenze d’arredo.

    Il contenuto informativo così strutturato viene ulteriormente arricchito da rilevamenti sull’andamento dei comportamenti d’acquisto della committenza.

    Argomenti

    La rivista offre ai lettori una grande varietà di argomenti, che spaziano dalle inchieste dedicate ai temi cogenti della distribuzione all’innovazione di prodotto, alla gestione degli spazi espositivi e dei rapporti con i fornitori. Grande spazio è dedicato anche ai progetti dove il serramento assume una particolare valenza e alle più recenti tendenze del design. Sempre aggiornato è il filo diretto con i protagonisti del settore.

    Lettori

    Porte & Finestre è dedicata agli operatori della rivendita di porte, finestre e accessori che sviluppano il proprio business all’interno di spazi dedicati, siano essi concepiti come showroom presidiati da personale specializzato, serramentisti con spazio espositivo o come aree di esposizione all’interno di rivendite di materiale edile.

    La rivista è nata per i professionisti del commercio, ma offre anche ad architetti e progettisti utili spunti per la professione.