Ristoranti

    Ristoranti è la rivista dedicata a chi gestisce l’impresa ristorante. Ricco di contenuti esclusivi, informazioni e approfondimenti su nuovi prodotti, servizi e tecnologie e sulle strategie delle aziende, dà spazio e visibilità ai professionisti -italiani e stranieri, noti o emergenti – come modelli di gestioni di successo. Con un taglio fortemente pratico, Ristoranti arricchisce ciascun numero con suggerimenti, spunti, informazioni utili per migliorare la gestione del proprio locale. Attraverso una rete di consulenti riconosciuti, fornisce risposte puntuali e domande concrete su temi fondamentali della gestione, della comunicazione, della progettazione e degli acquisti. L’informazione agli operatori della filiera ristorazione si completa grazie a due "Guide" dedicate ad approfondire le tematiche più calde della ristorazione collettiva e catering. Ristoranti amplia la portata della comunicazione grazie al sito d’informazione professionale www.ristorantiweb.com

    Argomenti

    Ristoranti affronta tutte le aree d’interesse per che deve gestire un’impresa di ristorazione. Grazie alla collaborazione di accreditate società di ricerca, ogni numero offre analisi sugli andamenti dei consumi e utili spunti per comprendere come si muovono le preferenze dei consumatori sui luoghi di consumo. Con l’esperienza di chef consulenti, approfondisce le merceologie food&beverage, per far conoscere meglio le caratteristiche, le potenzialità di servizio e fornire, a chi acquista, le informazioni necessarie a consentire una scelta in linea con la propria offerta/linea di cucina. Attraverso inchieste e dossier di approfondimento su attrezzature e servizi, affronta temi di grande attualità, dà voce ai ristoratori che raccontano la loro esperienza concreta sul tema, dà indicazioni e suggerimenti di consulenti ed esperti.

    Lettori

    Ristoranti garantisce la copertura del segmento più attivo del canale ristorazione raggiungendo ristoranti tradizionali, ristoranti pizzerie, responsabili della ristorazione commerciale e buyer delle catene e ristoranti top presenti sulle guide enogastronomiche di riferimento.