Technofashion

    L’informazione tecnica per la filiera della moda

    Technofashion è la rivista specializzata dedicata all’industria del tessile e dell’abbigliamento.

    Lo stile italiano, che è diventato un simbolo nel mondo grazie alla creatività tipica del nostro Paese, si fonda da sempre sulle basi solide della nostra tecnologia.

    Technofashion segue le tendenze dell’industria del tessile-moda in Italia e nel mondo per fornire ai propri lettori gli strumenti tecnici, tecnologici e strategici necessari per soddisfare al meglio le nuove esigenze del mercato.

    Technofashion è anche online con il sito www.technofashion.it che integra l’informazione tradizionale con quella digitale avvalendosi anche dell’ausilio dei social network più diffusi, grazie ai quali il lettore può diventare co-creatore dei contenuti della rivista.

    Argomenti

    Le inchieste, le interviste, gli approfondimenti tecnici, insieme alle notizie pubblicate sul sito www.technofashion.it, sono strumenti efficaci per permettere a chi opera nel tessile-abbigliamento di essere sempre aggiornato in fatto di ricerca e sviluppo ma anche di trend e mercato. Ogni fascicolo di Technofashion è un vero e proprio strumento di lavoro, dedicato in modo mirato a ogni componente della filiera: dalla produzione di fibre ai processi di nobilitazione e dalla progettazione alla distribuzione del prodotto finito.

    Lettori

    Technofashion si rivolge alle figure professionali operanti nella filiera del tessile-abbigliamento: titolari di aziende, responsabili uffici tecnici, di progettazione e di produzione, uffici acquisti e marketing. Ricevono inoltre la rivista, studi professionali, costruttori di macchine e componenti, laboratori, scuole tecniche, università, istituti di formazione ed enti di ricerca.