Tecnica Calzaturiera

    Dal 1964 al servizio dell’industria della calzatura e dell’accessorio

    Tecnica Calzaturiera è una vetrina sempre aperta sull’innovazione di prodotto e di processo dedicata all’industria della calzatura e dell’accessorio.

    Dal 1964 Tecnica Calzaturiera si propone come un vero e proprio strumento di consultazione e di studio per quanti credono nell’innovazione come ausilio alla crescita.

    Con i suoi approfondimenti, Tecnica Calzaturiera si mette sempre dalla parte del lettore, per aiutarlo a toccare con mano i cambiamenti tecnologici a sua disposizione e a conoscere e cogliere le opportunità offerte dai nuovi scenari del mercato.

    Argomenti

    Grazie alla competenza della propria rete di collaboratori Tecnica Calzaturiera è un prezioso ausilio per il lavoro quotidiano degli operatori del settore che cercano aggiornamenti in materia di tecnica e tecnologia, ambiente e sicurezza, gestione aziendale, ma anche mercati, normativa e tendenze.

    Lettori

    Imprenditori, tecnici, commerciali, enti di formazione e di ricerca, designer e quanti operano nel mondo della calzatura e dell’accessorio costituiscono il lettore ideale di Tecnica Calzaturiera. Un lettore che ama tenersi aggiornato su quanto accade nel settore non solo in Italia ma in tutto il mondo.