Centro Marketing

Centro Marketing, società del gruppo editoriale Tecniche Nuove, nasce nel 2002 con l’obiettivo di dotare il gruppo di un contact center atto a soddisfare le esigenze di contatto telefonico delle aziende del gruppo stesso.

Le attività svolte per le aziende del gruppo e la conseguente possibilità di operare in tutti i settori industriali e professionali, hanno consentito a Centro marketing di acquisire e consolidare un know how specifico a supporto delle strategie di marketing dei propri clienti.

Nel corso degli anni Centro Marketing ha esteso la sua azione ai clienti delle aziende del gruppo e a clienti terzi, proprio in virtù del know how acquisito, che la rende un efficace strumento di supporto a tutte le strategie di marketing dei propri clienti.

L’evoluzione in termini tecnologici e le attività svolte sia nel segmento B2B che B2C, rendono oggi Centro Marketing un moderno contact center in grado di generare una Customer Experience in linea con l’evoluzione dei bisogni dei loro mercati di riferimento.

La sua azione si espleta attraverso due aree fondamentali:

Contact Center Multicanale: Sviluppo dei servizi di gestione dei contatti multicanale (telefono, chat, sms, web, e-mail) inbound (contatti in ingresso) ed outbound (contatti in uscita).

Centro Studi: Centro Marketing è inserito nell’ambito del centro di Ricerca del Gruppo Tecniche Nuove, dedicato alle attività di Analisi e Sintesi degli studi e delle ricerche di mercato

I fattori distintivi di Centro Marketing:

Qualità: qualità dei servizi erogati grazie all’impiego di personale altamente qualificato e ad un’infrastruttura tecnologica in grado di supportare i più innovativi servizi.

Professionalità: turnover annuo inferiore al 2% ed una continua attività di formazione diversificata per attività e target di riferimento.

Predisposizione commerciale: il nostro personale affianca alle capacità di gestione dei contatti spiccati skills commerciali.

Infrastruttura tecnologica: infrastruttura tecnologica multicanale ed architettura distribuita in grado di soddisfare le più ristrettive esigenze di continuità di servizio.

Monitoraggio e controllo: infrastruttura di monitoraggio in real time fruibile da remoto.

Direct Marketing, Ricerca, Customer Satisfaction Analysis e Business Intelligence