Media

7 buone ragioni per credere nell’aldilà

Un’analisi approfondita e documentata dei 7 fenomeni studiati dalla scienza che dimostrano come la vita prosegua anche dopo la morte.

Autodesk© AutoCAD 2019

Il libro è una guida operativa sull’uso di AutoCAD 2019 nei campi dell’architettura, del design e della progettazione meccanica.

Pasticceria buona e sana

Un libro di pasticceria alternativa, che affianca ricette gustose a ingredienti sani e naturali, per creare dolci bilanciati e naturali in piena autonomia.

Primo soccorso omeopatico

Dieci anni di rubriche nell’inserto Salute del quotidiano Repubblica, rendono questo volume una panoramica completa dei principali rimedi omeopatici.

Cosmofarma sempre più forte insieme a FOFI, Federfarma, Fondazione Francesco Cannavò e UTIFAR

Milano 20 gennaio 2020. Un accordo strategico per dare ulteriore forza a COSMOFARMA, la manifestazione leader a livello europeo dedicata al mondo della farmacia, è stato annunciato oggi da BOS (BolognaFiere Cosmoprof – Senaf), durante una conferenza stampa congiunta, tenutasi presso l’Ordine dei Farmacisti delle Province di Milano, Lodi e Monza Brianza. Dall’unione tra FOFI,

MECSPE Bari, prima edizione da record

Milano, 4 dicembre 2019 – Una Puglia capace di competere, di svilupparsi e di innovare. Questo è quanto emerge dal successo della prima edizione di MECSPE Bari, che dal 28 al 30 novembre ha attratto nei padiglioni di Nuova Fiera del Levante 16.243 professionisti. Un evento, promosso da Senaf grazie, anche, al supporto della Regione

Stop alla legionella negli hotel, negli ospedali e nelle strutture socio-sanitarie

Grande partecipazione di pubblico e soddisfazione generale per l’evento dedicato alla prevenzione della legionella organizzato da Tecniche Nuove il 13 giugno a Milano

L’evoluzione del comparto cosmetico tra tecnologia e sostenibilità 4.0

Quattro ore di formazione, 12 relatori e una platea di oltre 180 persone, per confrontarsi sul futuro del comparto cosmetico, eccellenza italiana che può ulteriormente affermarsi e crescere puntando sulla sostenibilità e sull’industria 4.0.