Il successo di Senaf trae forza dall’esperienza acquisita negli anni e si manifesta nella qualità delle fiere organizzate e nella straordinaria risposta degli espositori e dei visitatori.
Senaf, organizzatore privato di fiere e convegni, lavora e ha lavorato con i principali quartieri fieristici italiani (Milano, Bologna, Parma, Roma, Bari, Padova, Modena, Piacenza, Torino, Lecco, Firenze), sfruttandone le peculiarità e posizionando eventi e fiere che si interconnettono direttamente con i territori, in modo da costruire vere e proprie opportunità di contatto per i visitatori e dare un nuovo impulso per il mercato.
Un risultato raggiunto anche grazie alla costante ricerca di Senaf di porsi al servizio dei settori merceologici di volta in volta toccati, creando importanti rapporti di partnership con istituzioni, associazioni, organismi di rappresentanza e partner industriali. Collaborazioni che contribuiscono ad esaltare l’efficacia di ogni evento.
Negli anni Senaf ha assecondato fieristicamente i settori merceologici che via via venivano acquisiti da Tecniche Nuove Spa con riviste, libri e corsi di formazione, occupandosi quindi di meccanica, progettazione, automazione, impiantistica elettrica e idrotermosanitaria, edilizia, architettura, serramentistica, sanità, dentale, energie alternative, medicina naturale e erboristeria, agricoltura e florovivaismo, lattiero-casearia, sicurezza, logistica, proprietà intellettuale, nuove tecnologie dalla robotica all’additive manufacturing, dall’elettronica all’App economy, IOT e realtà aumentata e realtà virtuale professionale.