Home Comunicati stampa

Comunicati stampa

Mecspe Bari_Officina Intelligente

MECSPE Bari, prima edizione da record

Milano, 4 dicembre 2019 – Una Puglia capace di competere, di svilupparsi e di innovare. Questo è quanto emerge dal successo della prima edizione di MECSPE Bari, che dal 28 al 30 novembre ha attratto nei padiglioni di Nuova Fiera del Levante 16.243 prof

legionella convegno

Stop alla legionella negli hotel, negli ospedali e nelle strutture socio-sanitarie

Grande partecipazione di pubblico e soddisfazione generale per l’evento dedicato alla prevenzione della legionella organizzato da Tecniche Nuove il 13 giugno a Milano

L’evoluzione del comparto cosmetico tra tecnologia e sostenibilità 4.0

Quattro ore di formazione, 12 relatori e una platea di oltre 180 persone, per confrontarsi sul futuro del comparto cosmetico, eccellenza italiana che può ulteriormente affermarsi e crescere puntando sulla sostenibilità e sull’industria 4.0.

L'economia del girotondo

L’economia del girotondo per un futuro ecosostenibile

Nel 2050 il peso della plastica negli oceani supererà quello di tutti i pesci. Perfino lo spazio si sta trasformando in un’enorme pattumiera che crea problemi di sicurezza aerospaziale. L’impatto di questi fenomeni sta diventando sempre più evidente. Però anche la tecnologia accelera: ci sta sorprendendo e forse…ci salverà.

its-award

Al via la prima edizione del contest ITS Store Award

Riservato ai distributori di materiale idrotermosanitario e di arredobagno, Il contest sarà lanciato attraverso la rivista Commercio Idrosanitario. La serata di premiazione avrà luogo il 22 novembre a Milano c/o Palazzo della Cultura.

Al Gruppo Tecniche Nuove la gestione del SAIE

Senaf, società del Gruppo Tecniche Nuove, acquisisce l’organizzazione di SAIE per le prossime dieci edizioni da BolognaFiere che, grazie a questa nuova joint venture, rafforza il proprio posizionamento come polo fieristico di riferimento per il settore delle costruzioni.

TN acquisisce il 30% di Point Vétérinaire Italie

Proseguono le attività di consolidamento della strategia di crescita del Gruppo Tecniche Nuove che, con una nuova operazione, acquista il 30% della società Point Vétérinaire Italie Srl, cui seguirà nei prossimi quattro anni anche l’acquisizione della maggioranza del capitale sociale con un altro 40%.