Fluid Trasmissioni di Potenza

    Il giornale delle applicazioni industriali della trasmissione di potenza

    Fluid Trasmissioni di Potenza è un giornale di informazione pratica su quanto c’è di nuovo nel mondo della componentistica industriale e della manutenzione.

    Grazie alla sua impostazione basata su quattro aree tematiche: meccanica, oleodinamica, pneumatica e manutenzione, permette ai lettori di individuare immediatamente gli argomenti di maggiore interesse.

    In poco tempo offre la possibilità di essere aggiornati sulle novità di mercato e quindi anche sui nuovi componenti e le nuove soluzioni da utilizzare nella progettazione e produzione di macchine industriali.

    Anche la manutenzione è un argomento importante che il giornale tratta nelle sue pagine perché è un’attività strategica per le aziende che utilizzano macchine e impianti industriali.

    Esperti provenienti dal mondo dell’industria sono costantemente coinvolti nella realizzazione di articoli e approfondimenti.

    Argomenti

    La componentistica industriale viene presentata suddivisa in tre aree tematiche: MECCANICA, OLEODINAMICA, PNEUMATICA. La sezione MANUTENZIONE completa il giornale con articoli di gestione, tecnica e interventi.

    Lettori

    Aziende dell’industria manifatturiera e della produzione di beni strumentali che utilizzano componentistica industriale. In più, tecnici e operatori della manutenzione che trovano nel giornale informazioni utili al loro aggiornamento professionale.