Vuoi lavorare nell’editoria moderna?

La tecnologia ha avuto un profondo impatto sul settore editoriale a livello internazionale imponendo alle figure professionali del settore un cambiamento repentino e marcato. Il cambiamento è diventato la nostra parola d’ordine e, pur restando fedeli alla nostra tradizione siamo costantemente alla ricerca di nuovi prodotti e servizi da offrire in Italia e nel mondo.

Chi cerchiamo

Cerchiamo persone curiose e portatori di innovazione, con la voglia di continuare a imparare e orientate al raggiungimento dei risultati. Siamo un’azienda solida, un esempio di made in Italy di successo. Nei settori in cui operiamo siamo leader e ogni nostro successo è un successo per tutti, perché creiamo valore condiviso, non solo economico e non solo per i nostri dipendenti e collaboratori, ma per tutti i nostri portatori di interesse: dai nostri autori alle istituzioni, dagli investitori ai fornitori di beni e servizi.

Crediamo fortemente nella valorizzazione del capitale umano e ogni nostro dipendente per noi è unico e prezioso. Crediamo nel valore della meritocrazia e creiamo percorsi di crescita personale tarati su ogni singolo dipendente in base alle sue aspirazioni personali e agli obiettivi aziendali.

Unisciti al nostro team!

Inviaci il tuo cv compilando il seguente form: